REGOLE E INFORMAZIONI:

Cos’è?

Un’iniziativa a premi pensata per coinvolgervi in un viaggio alla scoperta del nostro territorio. Abbiamo organizzato 6 percorsi a tema:

      1) LE BELLEZZE DEL BORGO
      2) COLLE MANI NEL DELITTO
      3) NELLA VECCHIA FATTORIA
      4) DOLOMITICUS
      5) VAGABOSCO
      6) KIDS

Ogni percorso prevede diverse tappe da raggiungere nell’ordine che preferite e dei BONUS che potrebbero ribaltare i punteggi finali della sfida.

Come iscriversi e come funziona?

Iscrivetevi compilando il modulo sottostante la descrizione del percorso prescelto.
Chi intende partecipare a più percorsi dovrà compilare un modulo di iscrizione per percorso. Nel caso in cui conquistiate il primo posto in più percorsi riceverete un unico premio.

È possibile partecipare singolarmente oppure con la propria famiglia oppure in gruppo composto da MASSIMO 5 partecipanti.

Una volta iscritti riceverete sulla mail indicata nel modulo d’iscrizione le istruzioni dettagliate del percorso scelto (la mappa con la posizione dei luoghi da raggiungere e la tipologia di bonus assegnata al percorso).

⚠️ Se la mail non arriva entro 5 minuti dall’iscrizione, verificate nelle cartelle di spam e delle promozioni. In caso di malfunzionamento del sistema, contattarci alla mail 4passiperilbanale@gmail.com ⚠️

Raggiungete i luoghi sulla mappa e immortalatevi con un selfie nel posto segnato tenendo sullo sfondo il cartello che troverete in ogni tappa. Nel caso partecipiate in gruppo o in famiglia è fondamentale che almeno due membri siano presenti in ogni selfie. 

Per inviare i selfie basterà cliccare sul tasto Invia selfie sotto il percorso prescelto, compilare il modulo e caricare una foto alla volta.

Seguite anche il nostro profilo Instagram @noi_oratoriosanlorenzo e, se volete, postate la foto taggandoci inserendo l’hashtag #4passiperilbanale.

A chi si rivolge?

L’iniziativa è rivolta a chiunque voglia partecipare.

Quando?

Dal 15 giugno 2021 al 31 agosto 2021, parte il conto alla rovescia!

Criteri della classifica e premi

Per entrare in classifica bisogna completare tutte le tappe del percorso ed IMMERGERSI nel mondo dei BONUS.

A breve seguiranno ulteriori dettagli per i premi, controllate i nostri social e il nostro sito.