Spiegazione quattro 👣 per il Banale

REGOLE  E INFORMAZIONI:

Cos’è?

Un’iniziativa a premi pensata per coinvolgervi in un viaggio alla scoperta del nostro territorio. Abbiamo organizzato 6 percorsi a tema:
      1) PERCORSO ACQUA
      2) PERCORSO TRADIZIONE
      3) PERCORSO MONTAGNA
      4) PERCORSO FAMIGLIA
      5) PERCORSO SPIRITUALE
      6) PERCORSO MISTERIOSO
Ogni percorso prevede diverse tappe da raggiungere nell’ordine che preferite e degli elementi che potrebbero ribaltare i punteggi finali della sfida.

Come iscriversi e come funziona?

Iscrivetevi compilando il modulo collegato ai pulsanti sottostanti.
Chi intende partecipare a più percorsi dovrà compilare un modulo di iscrizione per percorso.

È possibile partecipare singolarmente oppure con la propria famiglia oppure in gruppo composto da MASSIMO 5 partecipanti.

Una volta iscritti riceverete sulla mail data all’iscrizione le istruzioni dettagliate del percorso scelto (la mappa con la posizione dei luoghi da raggiungere, la tipologia di bonus assegnata al percorso).

Raggiungete i luoghi sulla mappa e immortalatevi con un selfie nel posto segnato tenendo sullo sfondo la locandina dell’iniziativa Quattro passi per il Banale che troverete in ogni tappa.

Mandate il selfie alla mail 4passiperilbanale@gmail.com scrivendo il nome del percorso nell’oggetto. Seguite anche il nostro profilo Instagram @noi_oratoriosanlorenzo e, se volete, postate la foto taggandoci inserendo l’hashtag #4passiperilbanale.

A chi si rivolge?

L’iniziativa è rivolta a chiunque voglia partecipare.

Quando?

Dal 20 Luglio 2020 al 31 Agosto 2020, parte il conto alla rovescia!

Criteri della classifica e premi

Cliccate sul link qui di seguito per avere maggiori informazioni sui criteri delle classifiche e i premi in palio per ogni percorso: https://oratoriosanlorenzodorsino.com/premi/

Consigli

Dopo essere stati tanto tempo sul divano, rimettiamoci in forma! Raggiungiamo le tappe dei percorsi a piedi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: